Card molto ricca per Road Rager

Come detto in una precedente news, la prossima puntata di Dynamite sarà una puntata speciale a cui prenderò parte. Assisteremo al tanto atteso Road Rager che darà via alla stagione estiva della AEW.

Durante l’ultimo Dynamite, a Kansas City, ci sono stati nuovi sviluppi e nuovi match sono stati annunciati per la puntata di settimana prossima. Se la card già prometteva bene grazie ad un Jericho vs Ortiz in un Hair vs Hair match, ora abbiamo tutte le premesse per assistere ad una card coi fiocchi, ma andiamo per gradi.

Come ci siamo arrivati a questo Hair vs Hair match? Beh, la scorsa settimana The Wizard aveva rifiutato la sfida di Kingston per il Blood & Guts e subito dopo, quasi a mo’ di ripicca, Ortiz è entrato nel ring ed è riuscito a tagliare una ciocca di capelli di Chris Jericho. Il Demo God, giustamente incavolato, ha quindi detto che avrebbe accettato la sfida del Mad King solamente se Ortiz avesse accettato un Hair vs Hair match contro di lui.

 Questa settimana invece, gli Young Bucks hanno fantasticato sull’idea di andare per i titoli di coppia però altri due fratelli non si sono trovati d’accordo con loro, gli Hardys. Matt e Jeff pretendono di avere una shot titolata visto che loro sono in una posizione migliore nel ranking della compagnia ed ecco che arriva Christian Cage con i campioni Jurassic Express. Christian ha voluto cogliere la palla al balzo proponendo un ladder match tra le tre coppie. Hardys prossimi campioni?? Io penso di si.

 Sempre nell’ultimo Dynamite, Wardlow ha sfidato Scorpio Sky per la cintura TNT, ma prima di ufficializzare il match, “Smart” Mark Sterling ha annunciato che se Wardlow vuole evitare una causa, se la dovrà vedere contro 20 bodyguard in un handicap match a Road Rager. Wardlow campione TNT prima di All Out? Forse.

 L’ultima volta che la Bulgaria si e’ scontrata contro il Canada in una partita di calcio, e’ stato nel 2014 e l’incontro finì in pareggio. State sicuri che a Road Rager non ci sarà nessun pareggio perchè il canadese Ethan Page si scontrerà contro il bulgaro Miro in un match di qualificazione per andare a conquistare il nuovissimo titolo introdotto dalla AEW, l’All Atlantic Championship e solo un lottatore può passare alla fase successiva. Io vado sul sicuro e tifo Bulgaria!

Ci saranno altri match che verranno annunciati per Road Rager quindi rimanete sintonizzati così da non perdere nessuna novità.

AllEliteRob