Annunciato Death Before Dishonor

Ora è ufficiale, la ROH sarà di nuovoin PPV il 23 luglio con Death Before Dishonor, a dare la notizia è stato Tony Khan al termine di Forbidden Door, evento in cui sono stati messi in palio anche i titoli di coppia.

L’ultimo evento della ROH prima di questo Death Before Dishonor è stato il Supercard of Honor che ha sancito il primo vero evento sotto l’ala di Tony Khan che, nel mese di Maggio, ha completato l’acquisto della federazione iniziato a marzo e annunciato in pompa magna dallo stesso TK durante una puntata di Dynamite.

Death Before Dishonor è un nome storico degli eventi della ROH, con la prima edizione nel luglio 2003 con il main event che vedeva opposti il campione della federazione Samoa Joe e Paul London, da lì a poco destinato a calcare i ring della WWE.

Quella che andrà in scena è la diciannovesima edizione dello show che ha avuto diversi anni due notti a disposizione per vedere stendersi la card. L’ultima edizione è stata fatta a Settembre del 2021 quando Bandido ha difeso il suo titolo in un 4 way contro EC3, Demonic Flamita e Brody King.

Questa edizione vedrà i titoli della compagnia in palio e ci farà rivedere in azione alcuni nomi storici della federazione con un’alta probabilità di vedere nuovi innesti All Elite all’interno del Roster.

Ad oggi, dello show settimanale, non si sa nulla, anche se non stupirebbe un annuncio ufficiale proprio in quello show. Noi continueremo a seguire e a tenervi informati sui fatti.

Stefano