Yo! Listen! Listen! #20

Nuovo appuntamento con Yo! Listen! Listen! ed io, AllEliteRob sono qui a spiegarvi i diss che Max Caster fa ogni volta che appare in un programma della AEW.

La scorsa settimana Caster ci ha regalato due diss, uno a Dark e uno al PPV Forbidden Door. Iniziamo con quello di Dark con testo e seguente spiegazione:

Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

“Platinum” about to a fight a virgin in here

I know you getting no play with that perm in your hair

Now, how’d you walk in this pavilion

When you looking like a wack-ass Katt Williams

I got this guy backing up

Yo, I think that we should call you Count Blacula

So enjoy your new name

It’s Universal, everybody loves The Acclaimed

Ma a chi è indirizzato questo diss intriso di provocazioni e frecciatine? Ma nientepopodimeno che a Trever Aeon, lottatore famoso delle indy. “Platinum Max” si sente così sicuro di vincere perchè sa che quello sul ring non è altro che un verginello. Perchè verginello? Sicuramente perchè Trever ha uno stile di capelli raccapricciante. Tra l’altro, come cavolo ci è riuscito Trever a intrufolarsi negli studi televisivi della Universal quando sembra la brutta copia di Katt Williams (comico americano, e davvero…cercate le foto di Trever Aeon e poi quelle di questo Katt Williams)? Forse quest’ultima provocazione deve aver spaventato Trever perché Max nota che il suo avversario comincia a indietreggiare e gli affibbia anche un nuovo nome, Conte Blacula (Dracula afro-americano). Infine, piccolo gioco di parole con la parola Universal per dire che tutti amano gli Acclaimed.

Ed è cosi che gli Acclaimed senza Ass Boys (grazie buon Gesù) arrivano agli Universal Studios di Orlando, Florida!!!!

Il secondo diss, Max ce lo regala nel buy in di Forbidden Door. Eh si ragazzi, c’è poco da dire; anche Max Caster ha fatto la storia nel PPV con un diss ad hoc che è andato a toccare cose e personalità giapponesi. Caster è fortunato che Shibata sia entrato più tardi altrimenti sarebbero stati uccelli per diabetici sia per il rapper che tutto il suo seguito. Eccovi il testo con spiegazione:

Yo…Listen…Yo…

Acclaimed and the Gunns got’em interested

We puttin’ 4 more guys on the injured list

And I’mma make you call me Senpai

Y’all are probably in the Dojo watching Hentai

Y’all are not hot at all

You are too busy washing Shibata’s balls

So I’mma teach you on the mat, boys

You are getting schooled by the Acclaimed and the Ass Boys!

Max Caster e la famiglia Gunn si sono scontrati contro dei lottatori chiave del Dojo di Los Angeles, gestito dal leggendario Katsuyori Shibata e fate attenzione perchè questo nome tornerà tra un pò. Gli Acclaimed e il Gunn Club continuano ad attirare attenzione e promettono di aggiungere 4 nuovi lottatori alla lista degli infortunati, i loro avversari. “Platinum Max” promette ai prospetti che a fine match dovranno chiamare il rapper Senpai Caster, Maestro Caster per via del suo talento. I ragazzi del Dojo, invece, sono lì a perdere tempo a guardare hentai o a lavare le palle di Shibata quindi non è che questi siano chissà che. Il Senpai Caster è li a insegnare una lezione, non al Dojo, ma nel ring dello United Center.

Uno potrebbe pensare che i fratelli Gunn non fossero presenti al Dark agli Universal Studio per studiare un pò di geografia e invece no, la situazione è peggiorata ancora di più con Austin che pensa di essere al Tokyo Dome e Colten che pensa di essere nella vicina Green Bay. Eh no…caro Anthony dicci dove siamo?

“CHICAGOOOOOOOOOO, THE ACCLAIMED HAVE ARRIVED!!!”

AllEliteRob