Lancio del nuovo logo e merch per la ROH

Negli ultimi giorni, dopo mesi di silenzio quasi assoluto intorno al tema Ring of Honor, molte cose hanno iniziato a muoversi e a prendere una direzione interessante: nuovo merchandise, nuovo logo, sono passi importanti per rialzare il livello del brand.

Dopo l’annuncio di Death Before Dishonor al termine del PPV Forbidden Door, la AEW ha iniziato a spingere sul nuovo logo e sul nuovo merch della federazione che sarà un satellite della creazione di Tony Khan.

L’ex regina delle Indy ha cambiato faccia con un nuovo logo semplice e pulito, il quale riporta sia le lettere di ogni precedente soluzione grafica, sia il nome per esteso della promotion. Questo logo campeggia sia nella locandina promozionale del prossimo evento che nel nuovo merchandise in produzione da qualche giorno e che prevede cappellini, magliette, adesivi, spugne e felpe, tutte griffate ROH. Al momento non è stato presentato nessun lottatore nelle immagini ufficiali del merchandise, ma non possiamo escludere a priori che il futuro non ci presenti anche maglie e gadget dedicati alle stelle che calcheranno il ring della compagnia.

Trovate tutto su shophonor.com e se acquistate qualcosa, beh, fatecelo sapere e mostrateci le foto del vostro supporto alla Ring of Honor!

Il sito collegato è, ovviamente pro wrestling tees, quindi ogni acquisto è soggetto ad eventuale spese di dogana, ma è un rischio che siamo tutti disposti a correre visto che, tra il merchandise ufficializzato, sono tornate anche alcune maglie e cappellini di ALL IN, l’evento da cui è nata da All Elite Wrestling.

Stefano