Castagnoli sicuro del suo futuro post WWE

Molti dei wrestler che lasciano la WWE per approdare in AEW, tendono a condividere con i fan la loro spiacevole permanenza nella compagnia di Stamford.

Claudio Castagnoli, durante una recente intervista, ha preso la strada diplomatica ed ha ringraziato la compagnia di Vince McMahon per tutte le opportunità dategli e molto altro. Ecco cosa ha detto a riguardo:

 Sono grato per tutto ciò che sono riuscito ad ottenere e ringrazio per tutte quelle opportunità che mi sono state date. Mi hanno fatto lavorare sodo per farmi arrivare dove volevo arrivare. Quando me ne sono andato dalla WWE, sapevo cosa volevo e dove volevo andare, solo che non sapevo quando sarebbe successo quindi nel frattempo avevo deciso di prendermi una pausa per ricaricarmi mentalmente e tornare con una nuova linfa. Il mio obiettivo e’ di essere migliore di quanto lo fossi stato ieri,  Voglio essere più in forma che mai ora che di quando i fan possano ricordare.

Claudio Castagnoli si è scontrato in un match carico di azione durante l’ultima puntata di Dynamite misurandosi contro Jake Hager.

Solo il tempo potrà dirci come sarà la sua permanenza in AEW, ma possiamo affermare che l’ex Cesaro ha iniziato con il piede giusto visto che attualmente è uno dei membri del  famigerato Blackpool Combat Club.

AllEliteRob