Problemi tra due tag partner?

Konnan nel corso degli anni ha costruito un ottimo rapporto personale con le stelle AEW Santana e Ortiz, e durante il suo podcast ha apparentemente confermato alcuni rumor che da mesi riguardano la coppia.

Nell’episodio più recente del suo podcast “Keepin’ It 100“, Konnan ha detto che gli ex membri dell’Inner Circle “non sono in buoni rapporti.” ma non ha fornito ulteriori dettagli sui motivi e sullo stato attuale della loro amicizia.

Santana e Ortiz già da alcuni mesi si rumoreggiava avessero problemi l’uno con l’altro, ma Konnan è la prima fonte credibile di informazioni a dare una conferma a queste voci. Santana ha anche già accettato alcune date a show Indies senza Ortiz, e la coppia non prende parte ad un tag team match dal mese di Febbraio.

Oltre questo, facciamo notare che nessuno dei due è stato visto accanto all’altro durante dei segmenti televisivi e proprio Santana ha pubblicato diversi tweet criptici nell’ultimo periodo.

Nel mese di Aprile, ha twittato “126 giorni”, indicando forse il numero di giorni che restano alla fine del suo attuale contratto con la AEW.

A Maggio, dopo aver preso parte all’Anarchy in the Arena match al fianco di Ortiz in quel di AEW Double or Nothing, ha twittato “Grazie a Dio che è finita” e ha risposto a un fan che gli suggeriva dopo quel match di dover andare in una faida per i titoli di coppia AEW, con una GIF di se stesso che ride.

Infine, alla fine di Giugno, ha semplicemente twittato “Soon.” Se il tweet di “126 giorni” fosse davvero un riferimento al suo contratto rimanente, Santana dovrebbe concludere il suo contratto con la federazione di Jacksonville intorno ai primi giorni di Settembre.

Vi ricordiamo che i Proud and Powerfull aka Santana & Ortiz hanno fatto la loro ultima apparizione insieme durante il “Blood and Guts” andato in onda il 29 Giugno durante Dynamite, collaborando con Jon Moxley, Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e Eddie Kingston nello sconfiggere Chris Jericho, Jake Hager, Sammy Guevara, Daniel Garcia, Matt Menard, e Angelo Parker.

Durante il match, Santana si è infortunato al ginocchio poco dopo la sua entrata in ring ed è stato annunciato che l’atleta resterà fuori dai giochi per un lungo periodo di tempo.

Thiago “The Violent Gentleman”