Il futuro di Fuego Del Sol?

Fuego Del Sol è un talento emergente in AEW ed è pronto a dimostrare quanto vale veramente al mondo intero.

In un video postato sul suo Twitter, Del Sol ha spiegato che molti rumor sul suo futuro hanno iniziato a girare nel momento in cui ha cambiato la sua biografia e cancellato alcuni tweet dalla sua pagina. Dice anche che il wrestling è fondato su come ci si presenta al pubblico e a quante reazioni si è in grado di ottenere.

Continuando, Fuego ha ammesso di aver avuto un bel successo dopo la firma del suo contratto con la All Elite Wrestling lo scorso anno e crede che da quel momento è stato finalmente riconosciuto per le sue capacità.

Del Sol prosegue dicendo che ad ogni match in cui veniva sconfitto in AEW, sentiva però il suo successo morire e ogni volta si sentiva preso meno sul serio.

Anche se ha postato video comici su YouTube con i suoi amici, vuole essere preso più seriamente e lo ha fatto cominciando a cambiare il suo look, move set, e atteggiamento.

Si è rivolto poi a tutti i lottatori che hanno intenzione di lavorare più duramente per provare ad estrometterlo; dicendo loro che getterà fuori dalla finestra la versione umile di se stesso e dimostrerà che è all’altezza di ogni altro performer.

Conclude inoltre affermando di essere destinato alla grandezza e che si rifiuta di aspettare ancora. Dice che i fan dovrebbero prestare attenzione e di guardarlo mentre sconfigge QT Marshall nel loro match di AEW Dark (andato in onda questa notte alle 2:00 italiane, nella puntata del 19 luglio Americana); indipendentemente da quale sarà il prossimo show in cui apparirà, Fuego si impadronirà del mondo del wrestling.

Per chi non seguisse Dark, facciamo presente che Fuego Del Sol è attualmente impegnato in una faida con QT Marshall e il resto della Factory dopo che questi ultimi hanno provato a reclutarlo più volte nelle ultime settimane.

ecco di seguito il video in oggetto, ringraziamo il sito di wrestling Wrestling.inc per la segnalazione.

Thiago “The Violent Gentleman”