Carrellata di News

Negli ultimi giorni siamo riusciti a tenere poco traccia delle tante notizie uscite intorno alla All Elite, quindi abbiamo deciso di rimediare almeno con quelle delle ultimissime ore, creando questo contenitore per raccogliere quante più news possibili.

Cole Karter, recentemente licenziato dalla wwE per aver fallito un Drug Test, è apparso a Dynamite lavorando con Ricky Starks in un match molto ben riuscito. Secondo quanto riportato da Fightful Select, il ragazzo dovrebbe restare qualche settimana in prova e poi entrare nel roster della federazione.

– Stando a quanto riportato da Dave Meltzer, Santana è stato operato al ginocchio per la ricostruzione dell’articolazione. La notizia non ha trovato il conforto di un comunicato ufficiale, ma stando a una dichiarazione di Jericho in cui parlava di otto mesi di stop, al fatto che Santana si sia presentato a rendere vacante una cintura di una promotion locale di Puerto Rico in stampelle, il tutto sembra piuttosto plausibile. Al momento, prendete con le pinze (chirurgiche) questa affermazine dell’Observer.

Dax Harwood ha confermato di essersi procurato un infortunio poco prima del match contro i Briscoe e di aver lottato comunque. L’infortunio coinvolge un tendine che si è stirato e che poteva preoccuparlo, ma che alla fine si è rivelato superabile. Si tratta di un infortunio molto simile a quello con cui ha avuto a che fare Adam Cole qualche settimana fa durante la sua faida contro Adam Page.

– La GCW ha annunciato che il suo campione, Jon Moxley, sarà nel main event della prima giornata dello show Homecoming che si terrà il 13 agosto. Una difesa titolata la dovrà sostenere anche il 29 luglio contro Blake Christian.

– Durante una recente intervista a Wrestle Buddies, Adam Cole ha detto di essere fiducioso su un sua pronto rientro alle competizioni in quel di Dynamite da cui manca dalla sua commozione cerebrale avvenuta a Forbidden Door.

Nei prossimi giorni, cercheremo di tenere un passo più spedito e di darvi ancora più notizie e certamente più dettagliate di queste.

Stefano