Yo! Listen! Listen! #23

Nuovo appuntamento con Yo! Listen! Listen! ed io, AllEliteRob sono qui a spiegarvi i diss che Max Caster fa ogni volta che appare in un programma della AEW.

Questa settimana doppio appuntamento perché il primo diss della scorsa settimana Max Caster ce lo ha regalato a Dark, dove insieme a Anthony Bowens, ha sconfitto Ryan Nemeth e Peter Avalon dei Wingmen. Eccovi il testo e seguente spiegazione:

Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

Acclaimed, old school steady raising the roof

Who are these guys? I forget the name of their group

Your whole run is like a bad spell

Now you’re swept under the rug like a lame Maxwell

How do these guys think that they’re lookers

When they dressed up like Hunter Biden’s hookers

The Acclaimed, the hottest on the stage

If you were our wingmen, we wouldn’t get laid


Gli Acclaimed tornano ad essere il duo di una volta e sono pronti a far crollare la palazzina. Ma chi sono questi due anonimi personaggi sul ring??? Max sembra non ricordare il nome della stable di cui fanno parte, ma non si scorda della loro run in AEW che, a detto suo, è come una maledizione e ora si sono tutti dimenticati di loro, un po’ come è successo ad un certo Maxwell. Come possono Ryan e Peter sembrare attraenti quando si vestono come le puttane che andavano a letto con Hunter Biden, il figlio del presidente americano Joe? Gli Acclaimed invece sono tutt’altro, sono i più cool nel ring e se Ryan e Peter fossero i wingmen degli Acclaimed in un’appuntamento, sarebbero così repulsivi che gli Acclaimed non riuscirebbero a fare sesso.

Ed è cosi che gli Acclaimed arrivano negli studi televisivi della Universal, in Orlando, Florida!


L’altro diss invece avviene durante la scorsa puntata di Dynamite dove abbiamo assistito alla resa dei conti tra gli Acclaimed e il Gunn Club nel primo Dumpster Match della AEW. Tanta sporcizia, ma alla fine i nostri riescono a fare piazza pulita. Eccovi il diss e relativa spiegazione:

Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

Acclaimed gonna beat the Gunn Club in a bad way

We got the match in the bag ‘cause it’s trash day

No filter, I Instagram

We make the Ass Boys retire like Vince McMahon

We beat you down and you know the rest

I’m more positive than Joe Biden’s Covid test

Yo, you and your dad’s boys buffing out

Y’all are just Ass Boys


Gli Acclaimed promettono di distruggere il Gunn Club. Sentono di avere il match in pugno, un pò come quando si hanno in pugno le maniglie della busta della spazzatura per andare a buttarla. Max dice di usare Instagram un pò come la sua lingua, senza filtri. Continua poi promettendo di far andare in pensione gli Ass Boys proprio come è successo a Vince McMahon. Eh si dai, sappiamo come va a finire…gli Acclaimed vincono e il resto è storia. Max si sente di essere più positivo del test Covid fatto a Joe Biden, il presidente degli Stati Uniti. Max poi si rivolge di nuovo al Gunn Club dicendo che sembrano atteggiarsi come energumeni quando invece sono solamente degli Ass Boys.

Ed è cosi che gli Acclaimed arrivano a Columbus, Ohio!

AllEliteRob