Un ultimo testa a testa

La “Wednesday Night War” sembra ormai un lontano ricordo, ma a causa del programma di playoff MLB su TBS, “AEW Dynamite” e “WWE NXT” andranno di nuovo testa a testa nel mese di Ottobre.

I due show in origine si davano battaglia ogni Mercoledì e ad emergere fu la compagnia di Tony Khan, che ha costretto dunque “WWE NXT” a passare al Martedì nella settimana dopo WrestleMania 37.

Lo show di Stamford è rimasto lì da allora, cambiando nome in “NXT 2.0“. Ma con i playoff di baseball che si svolgeranno in autunno, la AEW ha confermato che la puntata di Dynamite, in onda da Cincinnati si terrà Martedì, 18 Ottobre.

Questo cambio di palinsesto porta dunque di nuovo Dynamite in competizione con il marchio di sviluppo della WWE per la prima volta dopo più di un anno, con entrambi gli show che sicuramente daranno il meglio per quella notte cercando di ottenere il più alto rating possibile.

Nelle ultime settimane ci sono stati importanti cambiamenti dietro le quinte di NXT 2.0, con Shawn Michaels che ora si ritrova a capo della parte creativa, mentre Triple H è stato spostato a capo del dipartimento per il roster principale.

In questo momento, non è noto se ci saranno altre date in cui AEW e WWE collideranno, ma se l’American League Championship dovesse andare verso una gara sette per il 26 Ottobre, allora potrebbe esserci anche un’altra settimana di scontri.

Thiago “The Violent Gentleman”