Previsto un aggiornamento su CM Punk

Il mondo del wrestling e anche la nostra community sono rimasti sconvolti da quanto accaduto durante Dynamite di questo Mercoledì nel match per l’unificazione dei titoli tra CM Punk e Jon Moxley.

La sconfitta del Second City Saint in poco più di 3 minuti, a causa di un possibile infortunio, ha lasciato tutti sbigottiti e a seguito delle numerose richieste dei fan per avere novità sulla salute del wrestler di Chicago, la All Elite Wrestling ha fatto sapere tramite Twitter che “Un aggiornamento sull’ex campione del mondo CM Punk farà parte della puntata di venerdì sera di Rampage.” Questo è quanto Tony Khan ha twittato la scorsa notte.

La dinamica di quello che sembrerebbe un nuovo infortunio è abbastanza chiara. Dopo appena 1 minuto e 48” Punk è partito per eseguire un calcio rotante, colpendo la nuca di Moxley, ma poggiando il peso del corpo e ruotando sulla caviglia precedentemente infortunata.

Questo gesto sembra aver riaggravato la ferita al piede che lo ha tenuto fuori dall’azione negli ultimi mesi. Al termine del match, Punk ha avuto bisogno dell’aiuto dei funzionari per raggiungere l’area del backstage.

Lo Straight Edge aveva fatto il suo ritorno a sorpresa in AEW il 10 Agosto durante l’edizione di Dynamite e una settimana dopo, un intenso confronto tra lui e Moxley ha portato all’annincio del match per l’unificazione del titolo per la successiva puntata di Dynamite, invece di aspettare il pay-per-view All Out del 4 Settembre.

Annunciati anche per Rampage, Claudio Castagnoli contro Dustin Rhodes per il Ring of Honor World Championship; Wardlow contro Ryan Nemeth, con in palio il TNT Championship; House of Black vs Dark Order in un match del primo turno nel torneo AEW World Trios Championship e un Mixed Tag Team Match tra Tay Melo e il neo marito Sammy Guevara contro Ruby Soho e Ortiz. Inoltre è stato annunciato un promo della campionessa TBS Jade Cargill.

Thiago “The Violent Gentleman”