FTR pronti ad affrontarsi di nuovo

Lo scorso mese di Aprile, Cash Wheeler aveva rivelato al Wresting Perspective Podcast che lui e Dax Harwood hanno dovuto insistere molto per convincere il presidente AEW Tony Khan nel fargli affrontare in un match singolo uno contro l’altro.

La loro richiesta per nostra fortuna è stata poi ascoltata e quel fantastico match si è tenuto durante le qualificazioni per l’Owen Hart Foundation Men’s Tournament.

Anche se potrebbe sembrare azzardato, non possiamo escludere la possibilità che la coppia possa affrontarsi nuovamente in un “one vs one”. A tal proposito, ecco le parole dei componenti degli FTR durante un intervista al “GiveMeSport“.

Sapete, è qualcosa che la gente ci chiede molto spesso. Abbiamo fatto un meet-and-greet ieri, ed è la domanda che ci viene posta maggiormente dai fan.”

La mia risposta è la seguente ha detto Cash:

L’unico modo per vederci nuovamente affrontare l’un l’altro, sarebbe esclusivamente nelle finali del torneo; non le qualificazioni, ma in finale.”

Anche Dax si è poi espresso sull’argomento, rivelando una delle cose che maggiormente apprezza del match contro il suo tag team partner.

Quando la gente parla del torneo alla memoria di Owen Hart, questo è il match di cui parlano maggiormente. Anche se non è stato un match del torneo vero e proprio, sembra che il pubblico se lo sia dimenticato, il nostro è stato l’incontro che maggiormente viene ricordato dell’Owen Hart Tournament.

 

Fonte della notizia: Wrestling.inc

Thiago “The Violent Gentleman”