TK sui tempi dedicati a Punk e Rosa

Nell’ultimo periodo, CM Punk e Thunder Rosa si sono entrambi infortunati durante i loro rispettivi regni come Campione del Mondo AEW e Campionessa del Mondo Femminile. Mentre Punk, ha annunciato il suo infortunio con un promo sul ring in uno slot di circa otto minuti, a Rosa è stato dato meno di un minuto durante un’intervista dietro le quinte con Tony Schiavone.

Quando durante l’intervista con i media pre AllOut è stato chiesto a Tony Khan circa la disparità tra i due atleti, il Presidente della All Elite Wrestling è stato molto schietto sulla differenza di tempo che Punk e Rosa hanno avuto quando hanno annunciato i loro infortuni.

Il tempo televisivo che concedo durante uno show va in base a quello che credo riuscirà ad ottenere il maggior numero di valutazioni da parte del pubblico.

Continua Tony:

Se volete la mia opinione onesta su cosa penso di un promo di otto minuti di Thunder Rosa contro un promo di otto minuti di CM Punk, allora avrete una risposta onesta.”

Penso che il promo di CM Punk riuscirà ad ottenere degli ascolti migliori … Far uscire Rosa e farle fare un promo live di otto minuti, non sono sicuro che sarebbe stato un bene per lo show televisivo, ad essere onesti.

Fonte della notizia: Wrestling.inc

Thiago “The Violent Gentleman”