Risultati e curiosità da All Out

RISULTATI E CURIOSITA’ DA ALL OUT

All Out è ormai agli archivi, il PPV della All Elite Wrestling anche quest’anno ha ricevuto moltissime critiche, la maggior parte delle quali positive, in questo articolo vi faremo un breve resoconto dei match e vi porteremo alcune curiosità dall’evento più atteso di questo fine estate.

Risultati dello Zero Hour:

AAA World Mixed tag team Championship: Sammy Guevara e Tay Melo battono Ortiz e Ruby Soho.

FTW Championship match: Hook batte Angelo Parker

AEW All Atlantic Champioship: PAC batte Kip Sabian

Eddie Kingston batte Tomohiro Ishii

Risultati del Main Show:

Casinò Ladder Match per una shot al titolo di Campione del Mondo AEW: The Joker o Il Diavolo Bianco vince una shot per il titolo AEW

Finale per il World Trios Championship: Elite batte Dark Order e Hangman Page

TBS Championship Match: Jade Cargill batte Athena

FTR e Wardlow battono Jay Lethal e Motor City Machine Gunn

Powerhouse Hobbs batte Ricky Starks

AEW Tag Team Championship Match: Swerve in Our Glory battono The Acclaimed

Interim AEW Women’s World Championship: Toni Storm batte Hikaru Shida Jamie Hayter e Britt Baker

Christian Cage distrugge “Jungle Boy” dopo che Luchasaurus ha massacrato Jack Perry durante l’ingresso.

Chris Jericho batte Bryan Danielson dopo avergli rifilato un low blow non visto dall’arbitro

Sting, Darby Allin e Miro battono la House of Black

AEW World Championship: CM Punk batte Jon Moxley

Ecco invece le curiosità direttamente dal PPV:

Prima dello show il cane di CM Punk, Larry, è scappato ed è entrato nell’arena. Larry è stato poi recuperato tra l’ilarità generale, TK ha detto che il cane è molto affabile con le persone e sempre alla ricerca di coccole.

Avendo visto tanta gente che avrebbe potuto fargli una carezza, si è lanciato tra il pubblico un po’ come faceva Punk nelle prime puntate dopo il suo debutto in AEW.

Durante il primo incontro della serata facciamo notare che Ruby Soho ha subito la rottura del naso.

Durante l’ingresso di Hook abbiamo avuto il piacere di vedere a bordo ring il grande fan di wrestling e compositore della theme-song di Hook, Action Bronson il quale a fine incontro è anche intervenuto a difendere il giovane campione dal pestaggio dei 2.0 per poi festeggiare sul ring alzando anche lui la cintura di campione FTW.

Durante il Casinò Ladder Match ha fatto il suo debutto un atleta mascherato da Diavolo Bianco, accompagnato dalla famosissima canzone dei The Rolling Stones – Sympathy For The Devil.

Durante le fasi che precedevano l’ingresso del Joker, un gruppo di persone completamente vestite di nero e coperte in volto ha fatto piazza pulita dentro al ring, uno di questi si è arrampicato sulla scala e ha preso la fiche per poi rivelare la sua identità; Stokely Hathaway, il manager che in questi mesi ha radunato una schiera di atleti al suo fianco ha in fine ceduto l’ambito premio del match al Joker che, a differenza degli altri non ha rivelato la sua identità…per il momento.

Jade Cargill è entrata sullo stage e ha lottato con un attire inspirato all’eroina dei fumetti Marvel, She-Hulk.

Durante il match degli FTR e Wardlow, ad accompagnare il gruppo dei buoni sul ring è arrivata la figlia di Dax, la bambina a fine incontro ha anche spezzato la matita di Sonjay Dutt ed eseguito un finto pin su di lui.

Durante il PPV è stato annunciato che il prossimo show a pagamento della AEW, Full Gear avrà luogo al Prudential Center di Newark, New Jersey il 19 Novembre.

Durante l’ingresso sul ring di Christian Cage, l’atleta ha avuto un battibecco con la madre e la sorella di Jack Perry che erano sedute a bordo ring.

A fine PPV, dopo il trionfo di CM Punk sul Campione del Mondo Jon Moxley si sono spente le luci, abbiamo potuto sentire una registrazione della conversazione telefonica tra Tony Khan e un tale a cui TK “supplica” di partecipare ad All Out durante il Ladder Match, parte poi un video tratto da una vecchia puntata della Ring Of Honor in cui Punk realizza il famoso discorso in cui diceva che “il trucco più riuscito del Diavolo è stato far credere al mondo che in realtà non esiste.” Dopo quel video vediamo il Diavolo Bianco che ha vinto il Ladder Match togliersi la maschera e rivelare la sua identità…MJF is back, The Salt of the Earth dice di essere lui il Diavolo in persona e vuole la cintura di Campione del Mondo AEW.

Thiago “The Violent Gentleman”