Yo! Listen! Listen! #25

Nuovo appuntamento con Yo! Listen! Listen! ed io, AllEliteRob sono qui a spiegarvi i diss che Max Caster fa ogni volta che appare in un programma della AEW.

Questa settimana  appuntamento di lusso perché il diss e’ avvenuto in quel di All Out dove Max e Anthony hanno disputato quello che io ritengo match della serata. Eccovi il testo e seguente spiegazione:

 

Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

Acclaimed gonna bring the scissors to the paper champion

Y’all are so boring, man, it’s like I’m taking Ambien

Yo, let me get a pillow.

How you gonna put me in a match against Lizzo?

All this talk about “Whose house?”

You can call me daddy ‘cause I’m telling you to move out

Yo, the belts need to update

We’ll leave you on the floor like the documents at Trump’s place

 

Gli Acclaimed amano fare la sforbiciata e in fin dei conti forbice batte carta nella morra cinese, no? La carta in questo caso sono proprio i campioni di coppia Swerve In Our Glory. Max prosegue dicendo che i due campioni sono così noiosi quasi da farlo addormentare, un pò come se avesse preso dell’Ambien (medicina per disturbi del sonno) pertanto date un cuscino al rapper. “Platinum Max” poi domanda con fare sorpreso “Come potete farmi combattere contro Lizzo?” (frecciatina a Keith Lee che per stazza puo’ ricordare la cantautrice americana Lizzo).  Tutto questo parlare del “Whose House?” quando invece hai Caster che si proclama il padrone della casa e intima a Swerve Strickland di fare le valigie. Max conclude dicendo che le cinture hanno bisogno di nuovi proprietari e promette ai campioni che li lascerà stesi al suolo un pò come dei documenti incriminatori trovati nella residenza di Donald Trump.

Ed è cosi che gli Acclaimed arrivano a Chicagooooo, Illinois!!!

AllEliteRob