AEW e ROH modificano un evento indy

Uno degli incontri più attesi dell’evento “Warrior Wrestling 25”, che sarebbe dovuto andare in scena il mese prossimo, era quello tra The Briscoe Brothers e Lucha Brothers. L’incontro però ha subìto dei cambiamenti a seguito dell’intervento di All Elite Wrestling e Ring Of Honor.

La promotion dell’evento, ha annunciato che dopo la consultazione con ROH ed AEW, hanno deciso di modificare la card per Warrior Wrestling 25.

Questa poteva essere la prima volta che i due team si affrontavano. Il match sarebbe già dovuto concretizzarsi nel mese di marzo in uno spettacolo della House of Glory, ma a causa dell’infortunio di Rey Fenix, Arez all’epoca ha dovuto prendere il suo posto.

Entrambi i tag team rimarranno nello show del 2 ottobre a Chicago, Illinois. Penta El Zero Miedo & Fenix affronteranno ora Brian Cage & Gringo Loco, mentre Jay & Mark Briscoe affronteranno The Rascalz (Myron Reed & Zachary Wentz).

Come segno di distensione, Warrior Wrestling ha annunciato che la AEW invierà Eddie Kingston per competere nello show contro Calvin Tankmain e sarà disponibile per apparire al loro meet & greet nel pre-show.

Thiago “The Violent Gentleman”