Alcune star AEW prenderanno parte ad un film

Tre lottatori AEW prenderanno parte ad un nuovo film thriller d’azione.

Secondo l’IMDb, il film in questione è “Missing Persons” e di seguito vi riportiamo la trama del lungometraggio: “Due veterani di guerra scompaiono dopo aver rapito un soldato che risulta essere un mago della truffa.”

Il trailer del film è stato pubblicato su Facebook e alcuni frammenti sembra contengano elementi di fantascienza.

La All Elite Wrestling è rappresentata nel film dagli atleti, Dustin Rhodes, Billy Gunn e il figlio di Billy, Austin Gunn.

“Missing Persons” è diretto da Brett Bentman, un talentuoso regista texano; oltre a questo film, ha già pubblicato altri due lungometraggi quest’anno (“Bull Shark” e “The Bounty Men“), sta inoltre finendo altri due film (“Andromeda” e “Meteor: First Impact“) ed è in pre-produzione con altri due lavori (“The Doc” e “A Christmas Heist“).

Bentman sta realizzando “Persone scomparse” per la sua azienda, la B22 Films e molti degli attori coinvolti, tra cui il protagonista Thom Hallum e altri attori di supporto come Robert Keith e Tom Zembrod, sono apparsi in molti dei film di Bentman.

I lottatori AEW che saranno coinvolti in questo progetto hanno già fatto occasionali incursioni in altre pellicole. Rhodes ha doppiato il suo personaggio, Goldust nel film d’animazione del 2016 “Scooby-Doo & WWE: La maledizione del demone della velocità” e si è unito ai Gunns in un altro progetto di Bentman del 2020 “Misanthrope“.

L’IMDb ha segnato “Persone Scomparse” come “completato”. La ITN Distribution, che ha gestito l’uscita dei primi film di Bentman è coinvolta anche in questa occasione come distributore mondiale della pellicola. Tuttavia, nessuna data di uscita è stata ancora annunciata.

Thiago “The Violent Gentleman”