Dynamite e Wrestle Kingdom in concomitanza

Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite è stato annunciato che il prossimo 4 gennaio, la AEW debutterà nella zona Nord Ovest degli Stati Uniti, questo accadrà in concomitanza allo show della New Japan Pro Wrestling, Wrestle Kingdom 17.

La All Elite Wrestling tornerà nella West Coast nel mese di gennaio 2023, ma come accennato, questa volta debutterà nella zona a nord, per la precisione a Seattle, Washington alla Climate Pledge Arena.

I biglietti per questo evento saranno disponibili dal 22 di settembre e nella locandina dello show AEW è apparsa la figura di Bryan Danielson, in quanto residente nella vicina Aberdeen.

La presenza di Bryan nell’annuncio del primo Dynamite a Seattle, potrebbe indicare però che l’American Dragon non prenderà parte in alcun modo allo show della NJPW al Tokyo Dome.
Wrestle Kingdom 17 tornerà per la prima volta dopo 4 anni, a svolgersi in una sola notte, dopo che nel 2019 e 2020 ha occupato ben due serate e nel 2021, addirittura tre serate.

Facciamo comunque notare che al momento nessun match è stato annunciato per l’evento della federazione giapponese, anche se presumibilmente, vedremo Kazuchika Okada affrontare l’ IWGP World Heavyweight Champion dopo la sua vittoria al G1 Climax.

Thiago “The Violent Gentleman”