MJF si è ufficialmente fidanzato

Quando è uscita la notizia che la stella della All Elite Wrestling MJF si è ufficialmente fidanzato con la sua ragazza di lungo corso, il web ha iniziato a spaccarsi, tra chi si è voluto complimentare e chi ha risposto con tristezza alla notizia della sua indisponibilità.

MJF dal canto suo non ha voluto deludere tutte quelle fan che avevano delle aspettative, rilasciando un tweet in cui dice loro di continuare a credere nei loro sogni e che il fatto che ci sia qualcun altra ad aver fatto goal non significa che le altre non possano più continuare a giocare la loro partita.

Il post di Maxwell mostra un paio di foto della coppia nelle quali viene ben mostrato l’anello di fidanzamento donato da Friedman alla sua Naomi e un altra in cui la coppia si bacia felicemente.

Anche la neo-fidanzata di MJF (Naomi Rosenblum) ha pubblicato un post sul suo Instagram nel quale mostra altre foto e scrive… “e si, l’ho costretto a sorridere per le foto (dopo che mi ha detto che sono la ragazza più fortunata sul pianeta)”

Da parte di tutto lo staff, i migliori auguri per la coppia.

Thiago “The Violent Gentleman”