La fine dei Varsity Blonds?

Brian Pillman Jr , intervistato da René Dupree, ha affermato che i Varsity Blondes “sono stati qualcosa di importante, ma chi sa cosa succederà nel nostro futuro?”

Il discorso pare non prevedere un abbandono di Pillman dalla AEW, tutt’altro. Il ragionamento è stato proprio su Julia Hart e sulla sua nuova carriera nella House of Black: “E’ stata dura vedermela portare via, eravamo in grande sintonia e lavoravamo molto bene insieme, ma sono contentissimo per la piega che sta prendendo la sua carriera e per come la stanno supportando in questa fase. Il suo lavoro anche in PPV è stato davvero fantastico e sono felice per lei. Sono molto felice qui in AEW, in generale, anche se non sono convinto che i Varsity Blondes fossero la vera e completa estensione del mio personaggio.”

Dal momento in cui Julia Hart è approdata alla House Of Black a Double or Nothing, i Varsity hanno fatto solo 5 match tra Dynamite e gli show su YouTube e, nonostante abbiano vinto il loro ultimo match insieme, pare che per i due si prospettino carriere separate.

Stefano