Novità sul contratto di Leila Grey

Alcuni mesi fa, una nuova performer ha cominciato ad apparire durante le puntate di AEW Dynamite e Rampage, si tratta di Leila Grey, atleta che nell’ultimo anno, era stata vista lottare sporadicamente solo durante gli show di AEW Dark.

In una recente intervista Leila Grey ha avuto modo di raccontare la sua esperienza con la All Elite Wrestling, esperienza iniziata oltre un anno e mezzo fa come lottatrice negli show trasmessi sul canale Youtube della federazione di Jacksonville e ora come atleta negli show principali.

Leila si è detta super felice di far parte finalmente della All Elite, di aver trovato una compagnia molto disponibile ad aiutare i nuovi talenti e ha confermato di aver firmato un contratto all’inizio del mese di Luglio.

La Gray, ha preso il posto dell’infortunata Red Velvet all’interno delle Baddies, il gruppo di giovani ragazze, schierate dalla parte dell’attuale campionessa TBS Jade Cargill.

Non è chiaro che tipo di contratto abbia stipulato Leila Grey con la federazione di Tony Khan, a differenza di molti altri atleti non è mai uscita la locandina con il suo nome affiancato alla scritta “Is All Elite”.

Sappiamo comunque che la AEW ha diversi livelli di contratto previsti per gli atleti che appaiono negli show della compagnia.

Come riferito tempo fa dall’ex Vice Presidente Esecutivo Cody Rhodes, ci sono cinque modelli, Livello Uno, Due, Tre, Quattro e Livello Jericho.

Il Livello 0 invece è solo un contratto che garantisce l’esclusività per la federazione in termini di utilizzo degli atleti, e stabilisce X quantità di date, es. cinque date ai performer.

Venerdì prossimo Leila Grey sarà all’angolo di Jade Cargill durante il match in cui la campionessa TBS dovrà difendere il titolo dall’assalto di Diamante.

Thiago “The Violent Gentleman”