Sting & The Great Muta per un ultima volta

Durante l’ultima puntata di AEW Rampage Grand Slam, abbiamo visto arrivare a sostegno di Sting, il leggendario The Great Muta.

Le due leggende si conoscono da tempo, sono stati infatti coinvolti in oltre 70 match insieme, sia in WCW che in NJPW, come rivali, ma anche come compagni di squadra; il loro ultimo match è avvenuto nel 2004, quando facendo tag team, hanno sconfitto Diamond Dallas Page e Satoshi Kojima a “HCW Battle Hawaii“.

La All Elite Wrestling, ha raggiunto Sting dopo il match di venerdì scorso, ed è stato chiesto allo Stinger di esprimere le sue sensazioni nell’aver condiviso il ring con Keiji Mutoh ancora una volta.

Avere Muta qui a Grand Slam, in America, per un’ultima volta e poterlo fare di fronte ad un arena sold out, dopo che entrambi abbiamo condiviso il ring insieme sia in Giappone che negli Stati Uniti, è un grande onore. Quando questo tizio è nei paraggi, è sempre un grande spettacolo.

The Great Muta sta tenendo un tour d’addio al wrestling, con il suo ultimo match che si terrà il 22 gennaio 2023 durante l’evento della NOAH “Great Muta Final Bye-Bye.

Al termine di Rampage, sull’account Twitter di Pro Wrestling NOAH Global, è uscita la notizia che Sting prenderà parte all’ultimo match di Mutoh lottando per un ultima volta a suo fianco.

Thiago “The Violent Gentleman”