Yo! Listen! Listen! #27

Nuovo appuntamento con Yo! Listen! Listen! ed io, TheBiggRobb sono qui a spiegarvi i diss che Max Caster fa ogni volta che appare in un programma della AEW.

Questa settimana i nostri campioni sono coinvolti nella loro prima difesa titolata, difesa che avviene con successo e la ciliegina sulla torta è questo rap. Eccovi il testo con conseguente spiegazione:

Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

Everybody loves the new champions

Even Adam Levine was in our DMs

Philly knows Privaty Party sucks

Y’all need to hop off Matt Hardy’s nuts

Tonight our hands go up

Y’all are a losers and that’s why your band broke up

You know Acclaimed been winning

We runnin’ your whole team in the ground like Ben Simmons

C’e’ del vero in questo diss, ossia che tutti quanti amano i nuovi campioni così tanto che Adam Levine (cantante dei Maroon 5) si e’ congratulato via messaggio privato su Twitter (frecciatina lanciata proprio al cantante che si e’ trovato al centro di uno scandalo dove alcuni suoi messaggi hot sono stati resi pubblici). Philadelphia alla fine sa che i Private Party fanno cagare, pertanto si devono levare dalle palle di Matt Hardy, tanto il match finisce con i campioni che trionfano. Un’altra frecciatina e’ stata lanciata a Blade e Butcher che sono stati chiamati perdenti ed e’ forse proprio per questo che la band di Butcher (Everytime I Die) si e’ sciolta. E’ risaputo che da un po’ di tempo a questa parte gli Acclaimed continuano a incassare vittorie e Max promette che distruggera’ gli avversari un po’ come il cestista Ben Simmons, ex giocatore dei Philadelphia 76ers, ha fatto durante la semifinale della Eastern Conference, dove dopo aver rifiutato di fare un tiro libero, ha distrutto ogni possibilita’ per la sua squadra di procedere alle finali di NBA.

Ed è così che i nostri campioni sono arrivati a Philadelphia!

TheBiggRobb