Yo! Listen! Listen! #28

Nuovo appuntamento con Yo! Listen! Listen! ed io, TheBiggRobb sono qui a spiegarvi i diss che Max Caster fa ogni volta che appare in un programma della AEW.

Questa settimana doppia presenza dei nostri campioni negli show All Elite e doppia gioia anche per noi.

Il primo rap è avvenuto nella puntata anniversario di Dynamite per celebrare la giornata nazionale della sforbiciata! Ma passiamo al testo del diss e poi alla sua spiegazione:

 Yo…Listen…Yo…Yo

Acclaimed on the mic, what I’m saying is hot

Even the senators are insider-trading our stock

We would never pre-approve like a home loan

We did it on our own ‘cause we are homegrown

Even Joe Biden is loving it

He says: “Scissor me, Timbers” and didn’t even stutter it

Yo, we put ‘em away

Hands up ‘cause it’s National Scissoring Day

Buona giornata della sforbiciata ragazzi! Gli Acclaimed quando sono al microfono sono sempre molto interessanti, così interessanti che anche i senatori stanno facendo insider-trading delle azioni degli Acclaimed. [Gli Acclaimed sono a Washington DC quindi, giustamente, delle frecciatine sulla politica ci stanno tutte. In questo caso, Caster ha fatto riferimento ad un decreto che il congresso sta cercando di far passare, ossia limitare membri del congresso e senato dal fare insider trading.] Gli Acclaimed proseguono dicendo che loro non sono come quelle banche che decidono chi approvare per un mutuo, no, loro fanno come vogliono e accettano tutti perche’ la casa [la loro fanbase] se la sono costruiti da soli a tal punto che anche il presidente Joe Biden è un loro fan. Infatti è proprio lui che urlava “Scissor me, Timbers” [frase molto famosa da South Park, dove qui la sforbiciata ha quell’altro significato, quindi Joe Biden in un certo senso è fan di una sforbiciata] ma bando alle ciance gente, mettete le mani in alto perchè è la giornata nazionale della sforbiciata!!!

Ed è così che i nostri campioni sono arrivati a Washington DC!

 

L’altro diss ci viene proposto a Rampage durante un segmento dove Mark Sterling ha detto che gli fa male un sacco l’inguine dopo l’attacco subito nello scorso Dynamite [Mark non ha ricevuto la sforbiciata a Dynamite ma invece e’ stato tagliato fuori dal ring.]. Ed ecco che arrivano i nostri con un bel diss che io vi spiegherò in un batter d’occhio:

 Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

Acclaimed on the mic and you know we unstoppable

Coming out here to make the show more watchable

Smart Mark always is player hatin’

Y’all aboard so you know we gotta save the ratings

And next time you interrupt our team

I’mma rock you in the face like I’m Dreymond Green

I think the people had enough

Get out of the ring or we gon’ stomp you in the nuts

 Ormai lo sapete, microfono alla mano gli Acclaimed sono inarrestabili. Max dice che è dovuto intervenire per rendere lo show più guardabile visto che Smart Mark è sempre li a sparlare, quindi ragazzi, tutti a bordo che gli Acclaimed sono qui per salvare i ratings di Rampage. “Platinum Max” promette a Mark che la prossima volta che Sterling interromperà gli Acclaimed, lo prenderà a pugni un pò come il giocatore NBA Draymond Green ha fatto con il compagno di squadra, Jordan Poole. Max ha capito che i fan si sono rotti di Mark e lo minaccia dicendo che se non se ne vanno via, gli Acclaimed gli romperanno le palle…per davvero.

E di nuovo…”WASHINGTONNNNNNN DDDDDDCCCCCCCC, THE ACCLAIMED HAVE ARRIVED!!!! SCISSOR ME DADDY ASS!!!!!

TheBiggRobb