Yo! Listen! Listen! #31

Nuovo appuntamento con Yo! Listen! Listen! ed io The Bigg Robb sono qui a spiegarvi i diss che Max Caster fa ogni volta che appare in un programma della AEW. Dei diss pieni e zeppi di riferimenti alla cultura americana (e non) e qualsiasi altro argomento in voga in quel momento.

Questa settimana i nostri campioni di coppia non hanno combattuto, ma si sono fatti vedere a Dynamite per celebrare il compleanno di Daddy Ass Billy Gunn. Eccovi il diss con spiegazione:

Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

Acclaimed on the mic, yo we ill with the word play

Make some noise ‘cause it’s Billy Gunn’s birthday

And I hope you don’t feel vex

We didn’t get a cake ‘cause it wasn’t in your meal prep

Swerve’s actin’ like he’s on drugs

I’mma make his ass pay like I’m Elon Musk

We’ll beat his ass silly

And let’s everybody say “Happy Birthday” to Billy

Gli Acclaimed sono bravi al microfono e quando fanno diss, questo si sa, ma l’attenzione viene subito catapultata su Billy Gunn visto che era il suo compleanno quindi Max invita il pubblico a rumoreggiare per lui. Max, usando un termine dello slang giamaicano, spera che Billy non se la prenda a male visto che non gli ha ordinato una torta, giustificandosi dicendo che non fa parte del regime alimentare di Daddy Ass. “Platinum Max” poi parla di Swerve e dice che pare un drogato promettendo inoltre che gliela farà pagare per ciò che ha fatto a Daddy Ass, un pò come sta facendo Elon Musk, che da quando è al comando di Twitter, vuole includere vari servizi a pagamento che prima non c’erano. Ad ogni modo, gli Acclaimed si sbarazzeranno facilmente di Swerve e detto questo, facciamo gli auguri di compleanno a Billy!!

Tanti auguri Billy!

Ed è cosi che i nostri campioni arrivano a Baltimore, nel Maryland!

TheBiggRobb