Nuove voci su AEW "Fight Forever"

Ancora nessuna novità sul rilascio ufficiale del gioco AEW “Fight Forever”, la previsione iniziale di uscita entro il 2022, menzionata anche da Excalibur durante una puntata di AEW Dark, pare che a questo punto non sarà rispettata.

Nella giornata di oggi è stato però pubblicato un articolo su WrestleZone in cui si evince che il gioco per console AEW sarà presente sull Xbox Game Pass sin dal giorno della sua uscita.

Al momento questa news non ha trovato riscontro ne dalla AEW ne tanto meno da THQ Nordic, ma se confermata darebbe la possibilità a chi possiede una Xbox di partire con un bel vantaggio sugli altri giocatori.

Per chi non lo sapesse Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che offre agli iscritti una serie di giochi scaricabili, insieme all’accesso al servizio multiplayer Xbox Live.

Microsoft paga gli editor pur di avere i loro giochi presenti sulla sua piattaforma e la cifra aumenta significativamente se il gioco è presente sull Xbox Game Pass già al momento del rilascio.

Un abbonamento al servizio per noi giocatori costa 14.99$ al mese, ma Microsoft promuove spesso un abbonamento in cui i nuovi iscritti possono godere del primo mese pagando solo 1.00$.

Lo scorso mese di gennaio, Microsoft aveva annunciato che il loro servizio online aveva oltre 25 milioni di abbonati e nessun titolo di wrestling è presente all’interno del pacchetto.

Solo WWE 2K22 è stato disponibile per un periodo di prova limitato, potrebbe quindi essere una bella opportunità per la All Elite Wrestling entrare a far parte di questo servizio esclusivo.

Thiago “The Violent Gentleman”